venerdì 30 maggio 2008

I'M THE MAN


Innanzitutto ringrazio Ki@rina per il premio assegnatomi. Ora lo giro ai blog che più mi piacciono.

Non sono capace di inserire i link dei blog ma li potrete facilmente trovare tra i miei siti amici...

1) Primus inter pares, non so se posso ma lo voglio girare a colei che mi ha premiato, Ki@rina...anche se ultimamente non mi aggiorna più sui suoi pensieri...sono diventato più vecchio di un bel po' dall'ultimo suo post ad oggi!

2) Secondo ma solo per questioni di signorilità Progressive, dato che è il fautore del mio blogging...è colui che mi ha iniziato, mi ha battezzato...o forse solo contagiato...

3) Tutti gli altri tra i siti amici, con in più il blog di valtoinaustralia accessibile attraverso i link dal blog di progressive sotto il nome di 'anche Edo in australia'

2 commenti:

Ki@rina ha detto...

Tesoro grazie!!!

Per mettere il link:

1 Scrivi il nome tipo Gab
2 Lo evidenzi con il cursore
3 Clicchi su inserisci link ( a fianco dell'icona per scegliere il colore)
4 Si apre una schermata dove metti l'indirizzo che vuoi linkare
5 ok.. ed è fatta

Smak

Gab ha detto...

grandissima...grazie! :D