venerdì 30 maggio 2008

Mememail intervista con domande alquanto stupide






Ieri, via mail, mi è arrivato uno scritto che ho notato essere anche un meme che sta girando tra i bloggers...ho deciso di fare una bella trasposizione dalla cartella 'posta inviata' a qui...




1 Che ora è? 10.02

2 Nome: Gab

3 Compleanno: 28 giugno.

4 Segno zodiacale: Cancer.

5 Tatuaggi: molti e molti altri.

6 Piercing: 3 buchi sulle orecchie (ormai in disuso) e uno sulla lingua (sempre più in uso...!)

7 Sei innamorato/a? Spero e credo di no...

8 Ti piaci? Infinitamente.

9 Hai già amato al punto di piangere? No.

10 Hai già fatto un incidente in macchina? Due mesi dopo aver preso la patente un tizio ha cercato di entrare in macchina passando per la portiera del passeggero...si era semplicemente dimenticato di scendere dalla sua auto, però...

11 Hai mai avuto una frattura? No.

12 Vino o birra? Vino rosso di buon corpo...altrimenti, più che il bianco meglio la birra doppio malto.

13 Ti fidi dei tuoi amici? Di quelli che considero tali (si contano su mezza mano) si...

14 Colore preferito per l'intimo: Fantasia! E chi mi conosce lo sa ahahah

15 Numero preferito? 6

16 Musica preferita? Di tutto un po'.

17 Cosa ti manca? Qualche Euro in più e un attico a Tokyo.

18 Cosa odi? Un sacco di cose...sono davvero poche le cose che non odio...mi piace Odiare!

19 Cosa pensi appena sveglio? Speriamo che non piova.

20 Da chi hai ricevuto questo meme? Mi è arrivato via mail dalla Ste.

21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Umbe a Lodi.

22 Cosa cambieresti della tua vita? L'ultimo anno.

23 Sei felice? Si, anche se ho vissuto momenti migliori...

24 Proverbio preferito: Il fine giustifica i mezzi. Non è un proverbio ma è il mio modo di dire prediletto....così come Mors tua vita mea...

25 Libro preferito: Il Principe di Machiavelli...anche se ultimamente sto riscoprendo un paio di libri che saranno protagonisti di un post in prossima definizione.

26 Di cosa hai paura? Solo dei ragni. Alcuni però hanno un musetto simpatico!

27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: Non amo le catene e lo sai...però vabbè!

28 Film preferito: Arancia Meccanica

29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Christian Troy di Nip/Tuck...oppure Briatore...oppure una persona che non posso citare per non politicizzare il blog...oppure Putin...

30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un poster di Borsalino e delle poesie giapponesi incise sul legno.

31 Cosa non cambieresti? Cambierei nulla... forse solo il punto 22...da migliorare!

32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Giappone...e praticamente tutte le mete che non ho ancora raggiunto...

33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Chissenefrega!

34 Chi sei sicuro che lo farà? Vedi sopra...

35 Ottimista o pessimista? Dannatamente ottimista.

36 Profumo preferito: J'Adore di Dior...amo i profumi dolci da donna!

37 Sport preferito: Calcio, da vedere però!

38 Timido o estroverso? Bha, credo proprio estroverso...anche se ogni tanto fare il finto timido paga...!

39 Il frutto preferito: Non amo la frutta...

40 Mare o montagna? Mare tutta la vita.

41 Hai paura della morte? No. Solo mi dispiacerebbe rendere tristi le persone che mi vogliono bene.

42 A che ora vai a letto di solito? Verso l'una, se non esco.

43 Cane o gatto? Cane, soprattutto se ben addestrato a cacciare i gatti.

44 Colore preferito: Bianco...anche il Nero, però...ogni tanto pure l'Arancione.

45 Il segno zodiacale che più ti piace: Cancer è spettacolo...

46 Il segno che ti piace meno: Forse Capricorno...non ne sono certo, con loro c'è spesso un rapporto di amore/odio, alti e bassi, conflittuale...

47 La canzone preferita: Quelle che ho già citato in un altro Meme.

48 Un oggetto a te caro: La catenina dle mio battesimo e le croci aggiunte successivamente.

49 Con chi faresti un viaggio? Solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, felicemente da solo.

50 Cosa vuoi dire a chi leggerà? Niente, mica lo faccio per voi, lo faccio per me!

- splendida la festa della S., da cui le foto...e finalmente ho anche esaudito la mia brama di andare dietro al bancone di un bar tra i miei amici Superalcolici! -

6 commenti:

Ki@rina ha detto...

Per questo ripasso che voglio commentare....uffiii devo tornare al lavoro!
Ciaou!

Gab ha detto...

...nn vedo sinceramente l ora...!

Ki@rina ha detto...

Inizio...non dire frasi del tipo e chi c...o se ne frega ok? :-))

7 Non capisco questo tuo "snobbare" l'amore...sembra che non ti tocchi per niente, ma non ci credo

8 Se non avessi risposto cosi' mi avresti delusa

14 Io impazzisco per l'intimo potrei chiederti di farmelo vedere ! :-P

19 Pure io!

25 Dopo il fine giustifica i mezzi, Macchiavelli calza alla perfezione. Spero non tutti i mezzi!

36 Me too...curiosità tu cosa usi?

38 ...ogni tanto fare il finto timido paga.. ah ah ah ah

46 Sai che sono capricorno!?

49 Mi incuriosisce questa voglia di viaggiare solo...come mai?


Va bhe ho finito...ma non esserne contento ;-)
E scrivi un altro post che questo lo so a memoria!
Baciiiiiii

Ki@rina ha detto...

Oh ma dove sei? :-(

Anonimo ha detto...

dove sei finito?
se ci sei ancora batti un colpo!
anzi.........batti sui tasti

Prez ha detto...

OH, AGGIORNA STO CAZZO DI BLOG! SONO IO CHE TE LO ORDINO!